sede_forza_italia_terracina2

Terracina / Domani sarà inaugurata la nuova sede di Forza Italia in Piazza della Repubblica

Politica Terracina

TERRACINA – Interverranno il candidato sindaco di Forza Italia, Gianluca Corradini, il coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Claudio Fazzone, il coordinatore provinciale di Forza Italia, Giuseppe Di Rubbo, il già Presidente della Provincia di Latina, Armando Cusani e il consigliere regionale di Forza Italia, Pino Simeone.

nuova sede fi terracina

“Inauguriamo la sede di Forza Italia Terracina in un momento molto importante per il nostro partito a livello locale e per la nostra città in generale – ha commentato Gianluca Corradini, candidato a sindaco e coordinatore comunale di Forza Italia -. A queste elezioni Forza Italia ha scelto di dimostrare ai terracinesi il suo valore e il suo senso di responsabilità nei confronti della comunità.

In passato abbiamo dato spazio e fiducia a candidati estranei al partito, adesso abbiamo scelto di metterci in gioco in prima persona per dimostrare che le città che sono governate da sindaci di Forza Italia sono amministrate bene. Fondi, Monte San Biagio, Sperlonga e Gaeta sono degli esempi evidenti”.