Sperlonga / Convegno su “La responsabilità dell’amministratore e il certificato di Conformità”

Eventi Sperlonga

SPERLONGA – “La responsabilità dell’Amministratore ed il Certificato di Conformità ai sensi del D.M. 37/08”. Questo il tema del convegno in programma venerdì 10 aprile, all’Hotel La Playa. Appuntamento organizzato dall’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari, in collaborazione con Media Anaci (formazione e conciliazione).

“L’evento di Sperlonga al suo terzo anno – dichiara l’organizzatore Maurizio De Simone – punta il focus in questa edizione su di un argomento molto delicato, ovvero la Norma Uni, e la responsabilità dell’amministratore. Ascolteremo dalla voce di professionisti e competenti tutte le novità inerenti le certificazioni e le responsabilità. La sicurezza dei condomini è uno degli aspetti centrali del nostro lavoro, ed in questo caso è al centro del nostro primario interesse”.

Il convegno prenderà inizio dopo la registrazione che avverrà dalle ore 16.00. Alle 16.30 il moderatore Maurizio De Simone, dopo i saluti del Presidente ANACI della Provincia di Latina l’Amministratore Nicola D’Alberti, darà il via ai lavori, che saranno aperti da Marco Melotti, responsabile formazione Italia Faac spa che parlerà della “Norma UNI direttiva macchine dei singoli componenti istallati marchiatura CEE”. Lo stesso Melotti tratterà in successione della “Responsabilità dell’Amministratore ed il Certificato di Conformità ai sensi del D.M. 37/08” e della “ Responsabilità dell’Amministratore verso la certificazione dell’impianto, controllo visivo da parte dello stesso per garantire le minime norme di sicurezza e antischiacciamento”.

Il convegno è realizzato in collaborazione con ANACI, MEDIANACI e FAAC.