Minturno / Prodotti alimentari non commerciabili in cambio di voti, la denuncia di Sovranità

Minturno Politica

MINTURNO – Il coordinatore del movimento “Sovranità-Prima gli Italiani” di Minturno, Marco Moccia, denuncia il comportamento di alcuni candidati che stanno consegnando a persone bisognose prodotti alimentari non commerciabili, destinati probabilmente ad associazioni come la Caritas, Croce Rossa et simila.

prodotti alimentari non commerciabili 2Il coordinatore si chiede: “Come mai queste persone hanno simili prodotti? A che titolo li consegnano a cittadini indigenti? Le associazioni che dovrebbero distribuirli ne sono a conoscenza?”

Prosegue Moccia: “Chissà come mai in campagna elettorale questi candidati consegnano generi alimentari di cui non potrebbero disporre, invito pertanto le associazioni che gestiscono questi prodotti a vigilare su eventuali ‘talpe’ al loro interno, perché a differenza del mio movimento che si autofinanzia totalmente, suddette associazioni ricevono anche finanziamenti, quindi sarebbe indecoroso che tali associazioni riconosciute a livello nazionale avessero al loro interno iscritti che utilizzano la loro posizione per fare campagna elettorale all’insegna del voto di scambio.

Un’ultima considerazione vorrei farla in merito ai tanti attacchi che io e gli altri militanti subiamo da parte di alcuni candidati e tramite gruppi facebook da essi gestiti a causa del nostro impegno sociale non schierato politicamente ‘tra i giusti’, mentre costoro utilizzano i social network e le interviste pubbliche per sputare odio su dei giovani impegnati nel volontariato, altri personaggi a loro molto affini con la scusa della solidarietà fanno campagna elettorale. Ai posteri l’ardua sentenza”.