Minturno / Raccolte 400 firme per le tre liste a sostegno di Vincenzo Fedele

Minturno Politica

MINTURNO – Successo ieri per la raccolta delle firme promossa dal Comitato Elettorale Vincenzo Fedele Sindaco per la sottoscrizione delle tre liste “Fedele Sindaco”, “Siamo Minturno” e “Ritorniamo a Sognare”. Alla presenza dei dipendenti comunali dell’Ufficio Anagrafe, appositamente convocati per l’occasione, in una sola giornata tra le sedi di Scauri e Fontana Perrelli sono state raccolte circa 400 firme a favore della squadra che sostiene la candidatura di Vincenzo Fedele alla carica di Sindaco di Minturno.

Vincenzo Fedele
Vincenzo Fedele

“Considerando che non abbiamo fatto comunicati stampa, ma tutto è nato dal semplice passaparola – ha dichiarato Vincenzo Fedele – quello di oggi è stato un ottimo risultato; una risposta importante che i nostri elettori hanno voluto darci prima ancora dell’avvio ufficiale della campagna elettorale, segno che la cittadinanza apprezza l’onestà, la determinazione e il rinnovamento che traspaiono dai volti dei componenti della mia squadra. Tutto ciò ci incoraggia sempre più ad andare avanti, soli e senza compromessi, per una Città che grida al cambiamento”.

Un cambio di stile, quello di Fedele, come la stessa raccolta firme ha potuto testimoniare: “A differenza di alcuni candidati di altre coalizioni, che vanno rincorrendo i cittadini per abitazioni, strade e addirittura attività commerciali in assenza di dipendenti comunali abilitati ad accertare sul posto la reale apposizione della firma – ha denunciato Vincenzo Fedele – noi abbiamo ufficialmente comunicato al Comune la data e il luogo della raccolta. Il nostro essere differenti, come sempre, lo dimostrano i fatti”.