infiorata campoverde

Aprilia / Un’infiorata speciale per la Mostra Agricola Campoverde

Aprilia Tempo libero

APRILIA – In occasione dell’inaugurazione della Mostra Agricola Campoverde l’Associazione Culturale Artistica e di Volontariato Infiorata Città di Aprilia ha realizzato un quadro di petali per l’evento. L’installazione questa mattina ha accompagnato il taglio del nastro presso la struttura sulla Pontina. Il quadro di petali raffigura una cornucopia colma di fiori colorati e di prodotti della terra. Una creazione che servirà come porta fortuna per la 31esima edizione della Mostra Agricola inaugurata proprio questa mattina.

L’associazione Culturale Artistica e di Volontariato Infiorata Città di Aprilia ringrazia come sempre tutti i volontari che hanno reso possibile la realizzazione della mini-infiorata questa mattina.

L’appuntamento con l’arte dei fiori si rinnova per lunedì 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione e dell’80esimo della Fondazione della Città di Aprilia. Nella mattina di lunedì prossimo i volontari realizzeranno un altro quadro di fiori dedicato proprio alla città pontina nel giorno del suo compleanno.