finissage di Aquarela

Fondi / Domenica 24 Aprile il finissage di “Aquarela”

Cultura Fondi Tempo libero

FONDI – Si chiuderà Domenica 24 Aprile la Mostra di Pittura “Aquarela”, ospitata nella Sala Espositiva al Primo Piano del Castello di Fondi. L’Associazione Culturale “Il Quadrato”, con il Patrocinio del Comune di Fondi, ed in particolare dell’Assessorato alla Cultura, ha avuto il piacere di presentare alla Città le opere delle artiste brasiliane Pretta Fiore e Nane Ropelato, molto apprezzate dal pubblico e dai numerosi addetti ai lavori che hanno preso parte all’Evento, nonché molti altri artisti del territorio che hanno dimostrato interesse nei confronti di “Aquarela”.

In quest’ultima settimana di apertura al pubblico sono confermati gli orari (10,00 – 12,00 / 17,00 – 21,00). Nella serata di Domenica 24 Aprile brinderemo alla chiusura di questa meravigliosa Mostra, che sicuramente ha conquistato chi ha avuto la possibilità di visitarla. Ed approfitteremo di quest’occasione proprio per ringraziare i numerosi presenti e tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della nostra iniziativa: Alessandro Di Gregorio per la cura dei testi, Mafaldina Di Vito, Marianna Coscione, Chiara Stroia, Sara Conte, le aziende partners “Torpedino” della “Mafalda srl”, “Bar Oasi in Piazza” e “Caffè Carnevale”.

Ricordiamo che la Mostra è stata arricchita dallo svolgimento di due Laboratori, ideati e promossi da “Mafy Gioco della Bibliotechina” con il sostegno della Libreria “Il Pavone”. Nella prima occasione un approccio alla Pittura ed al Disegno, nel secondo caso alla Fotografia, con Pretta Fiore che ha avuto il piacere di “confrontarsi” con decine di bambini curiosi, che tra l’altro hanno prodotti lavori e scatti molto interessanti, che hanno meritato il “Premio” offerto dagli sponsors.