Formia / Successo per il Raduno IV Zona Classe 29er

Formia Sport

FORMIA – Si è concluso domenica il Raduno IV Zona Classe 29er che si è svolto al Circolo Nautico Vela Viva di Formia che ha visto protagonisti 5 equipaggi, 3 arrivati da Roma, e i 2 equipaggi del golfo. Nonostante il poco vento, gli allenamenti si sono svolti proficuamente sotto la preziosa guida del tecnico responsabile del raduno Alessandro Ferrazzani.

gruppo lega navaleOttima la prova dell’equipaggio della Lega Navale di Scauri Formia composto da Camerota-D’Acunto che ancora una volta ha mostrato grande impegno e dedizione grazie anche al lavoro svolto dal loro allenatore Gianfranco Colavolpe che ha così dichiarato: “Siamo molto grati per questa grande opportunità che ci è stata data. Questi raduni sono molto importanti perché aiutano i ragazzi a confrontarsi e ad avere nuovi riferimenti durante l’allenamento”.

Un ringraziamento particolare al Presidente del Circolo Nautico Vela Viva Paolo di Paola, al presidente IV zona FIV Alessandro Mei, al responsabile dei raduni della IV zona FIV Claudio Ramoni, al tecnico responsabile del raduno Alessandro Ferrazzani, al delegato di classe 29er della IV zona Sergio Ianniello ed agli allenatori Daniele Ricci, Gianluca Barbato e Gianfranco Colavolpe.