Fondi / Operazioni antidroga, fermati due formiani per possesso di eroina e metadone

Fondi Formia

FONDI – Nella giornata di oggi, 18 aprile 2016, alle ore 11.30 circa, militari della locale Tenenza di Fondi, a conclusione di attività investigativa antidroga, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato T.F. 42 enne di Formia che, dopo essere stato fermato dai militari – a seguito di accertamenti radiologici – è stato trovato in possesso di due ovuli, contenenti complessivamente grammi 20 di eroina, ingeriti al fine di occultarli.

Lo stupefacente è stato recuperato e sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di domani.

Nel corso della medesima giornata, gli stessi militari hanno identificato e denunciato in stato di libertà un 46 enne di Formia che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un flacone da 20 cc di metadone privo della targhetta contenente i riferimenti identificativi del paziente in trattamento.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro in attesa dell’esito dei relativi accertamenti.