“La Regione per Latina”, l’incontro tra Enrico Forte e Nicola Zingaretti

Latina Politica

LATINA – Martedì 19 Aprile alle 17.00 si terrà l’incontro ‘La Regione per Latina’ con il governatore del Lazio Nicola Zingaretti.

“Ci vediamo in uno degli edifici storici della città,  ma spento da anni – l’ex Garage Ruspi di largo Giovanni XXIII – un luogo che ho voluto fortemente perché a Latina, quando sarò Sindaco, restituirò tutti gli spazi non utilizzati, conferendo loro una nuova luce ed un nuovo impulso – dichiara Enrico Forte, candidato a Sindaco per il PD – La città ripartirà all’insegna della ‘rigenerazione‘: ciò che abbiamo è tantissimo,  un patrimonio  che dobbiamo imparare a usarlo meglio, lasciandoci alle spalle il concetto che, per fare qualsiasi cosa a Latina, si debba  per forza chiedere un favore a qualcuno.

Presenterò le mie idee per la città con Nicola Zingaretti che a sua volta  illustrerà quali sono le iniziative della Regione in grado far fare un salto di qualità al capoluogo, trasformandolo nel vero motore della provincia. Con il Pd e con le liste che mi sostengono è cominciato un viaggio entusiasmante che permettere a Latina, in discontinuità con il recente passato, di uscire dal pantano in cui è piombata dopo più di venti anni di mala amministrazione. Non vogliamo che Latina torni indietro, oggi più che mai serve correre verso il futuro” conclude Forte.