Terracina / Elezioni, Gino di Lello candidato nella lista “Noi con Salvini” a sostegno di Nicola Procaccini

Politica Terracina

TERRACINA – Gino di Lello, 48 anni, imprenditore balneare candidato nella lista Noi con Salvini, esordisce cosi: “Penso che quella di Nicola Procaccini sia stata un’Amministrazione che è riuscita, nel giro di pochi anni, a dare un forte cambiamento alla città; riqualificandola ed impostandola su come dovrà essere la Terracina del futuro. Una Terracina dove venga rivalutata la qualità del turismo”, ha cosi esordito il candidato, che ha poi aggiunto:

“Vorrei portare, nell’Amministrazione che verrà, i principi che ho studiato durante i mesi di formazione politica nel movimento Noi Con Salvini”. Sono le cose basilari come essere al servizio del cittadino, fare scelte per il bene della città, in sintesi, portare onesta e sana amministrazione attraverso un programma dove le scelte prese siano pubbliche e non fatte alle spalle della cittadinanza. Qualsiasi appalto e spesa che graverà sui cittadini dovrà essere pubblica”.

Di Lello ha cosi concluso: “Con Nicola ho un rapporto di stima reciproca, altrimenti non avrei mai scelto insieme al mio partito, di appoggiare la sua candidatura, ritenendo la sfiducia del 6 Maggio un atto scellerato, alla vigilia di una stagione estiva di cui ancora oggi paghiamo le conseguenze. Ritengo Nicola, anche per la sue scelte impopolari, quali la ciclabile, che tra l’altro ho appoggiato sin dal primo momento, una persona di carattere ma allo stesso tempo una persona con una visione di Terracina non ferma a vecchie concessioni, ma che guarda al futuro, ad una Terracina più bella e vivibile”.