Ritrovato in via Roccasecca dei Volsci Pietro Bono, scomparso a Sonnino da lunedì

Cronaca Roccasecca dei Volsci Sonnino Top News

SONNINO – Ritrovato in via Roccasecca dei Volsci Pietro Bono, l’anziano scomparso oramai da quasi una settimana. Stamane poco dopo le 8 un uomo si è presentato  presso l’unità di comando locale allestita dai vigili del fuoco che seguivano il caso ormai da una settimana. Ha indicato la presenza di una persona sdraiata in un terreno privato e recintato in via Roccasecca dei Volsci. Dopo aver fatto visionare la foto ed aver ottenuto quindi una ulteriore conferma, i vigili si sono spostati presso il terreno dove il disperso giaceva ormai in stato di ipotermia. E’ stato quindi consegnato agli operatori del 118.

L’anziano aveva fatto perdere le sue tracce lunedì pomeriggio, nel comune di Sonnino. Le ricerche erano partite da via “La Selva”, nell’omonima località. unità di comando locale - vigili del fuocoSul posto si era portata la squadra 3A di Terracina supportata da personale del nucleo Tas (topografia applicata al soccorso), nucleo cinofili ed elicottero del corpo. Nei giorni seguenti le ricerche sono state estese anche ai corsi d’acqua presenti nelle zone limitrofe.

L’area del ritrovamento stava per essere battuta proprio questa mattina dal personale del nucleo Tas. In totale nella zona delle operazioni sono stati tracciati 2853 chilometri, di cui 347 in volo.