Minturno / Vincenzo Fedele inaugura la sede elettorale: “Andiamo da soli, senza accordi”

Minturno Politica

inaugurazione sede vincenzo fedele 4MINTURNO – Entusiasmo e tanta volontà di rinnovamento hanno accompagnato questo pomeriggio a Fontana Perrelli l’inaugurazione della prima sede elettorale di Vincenzo Fedele, candidato alla carica di Sindaco per la città di Minturno. Davanti a tantissime persone, tra simpatizzanti e sostenitori del progetto politico nato per rompere con la politica del passato, Vincenzo Fedele ha tagliato il nastro della sua prima sede elettorale. “La scelta di Fontana Perrelli – ha spiegato Fedele all’inizio dell’inaugurazione – vuole essere il bigliettino da visita del nostro impegno a favore di tutte quelle aree che, come le periferie del nostro territorio, meritano una particolare attenzione al fine di uno sviluppo economico e infrastrutturale della Città”.

inaugurazione sede vincenzo fedele 3Insieme ad una parte dei candidati consiglieri schierati al suo fianco, Vincenzo Fedele ha ripercorso le fasi che lo hanno portato alla costruzione di una squadra costituita oggi da tre liste, “Fedele Sindaco”, “Siamo Minturno” e “Ritorniamo a Sognare”, ribadendo infine la determinazione ad andare avanti da soli per vincere la competizione elettorale del prossimo 5 giugno.

“Ci giungono voci – ha dichiarato Vincenzo Fedele – di un mio presunto accordo con un candidato a sindaco piuttosto che un altro. Nulla di più falso. Io e la mia squadra non facciamo nessun passo indietro, anzi. In questa competizione abbiamo deciso di correre da soli, senza compromessi e continueremo a farlo anche in caso di ballottaggio”. Un vero e proprio patto, quello sottoscritto da Vincenzo Fedele con i suoi elettori, ai quali ha poi suggerito di non abbassare mai la guardia: “In questo periodo di campagna elettorale – ha spiegato Vincenzo Fedele – sono molti i politici che dalla Regione Lazio giungono a Minturno per promettere chissà cosa o assumersi la paternità di opere o progetti in realtà già avviati da tempo. Non permettete che vi prendano in giro, credete solo nell’onestà e nell’impegno di chi quotidianamente ci mette la faccia e le energie per il bene della propria Città”.

inaugurazione sede vincenzo fedele 2A chiusura del suo intervento il candidato a sindaco ha poi annunciato il lancio del suo sito internet: “A partire dall’inizio della prossima settimana – ha concluso Vincenzo Fedele – sarà attivo il nostro portale web, all’indirizzo www.vincenzofedele.info, dove sarà possibile consultare il programma elettorale, conoscere i candidati al Consiglio Comunale e poter leggere i comunicati stampa diffusi. Parte del materiale sarà inoltre reperibile presso le nostre sedi elettorali, nelle quali sarà possibile incontrare i membri del comitato elettorale e avere maggiori informazioni sul progetto”. La sede di Fontana Perrelli, infatti, fa il paio con la sede elettorale di Scauri che sarà invece aperta al pubblico a partire dalla giornata di domani.