Fondi / Il rapper Bob Matty prova la tv al talent show “Tu sì che vales” su Canale 5

Attualità Fondi Spettacolo

FONDI – Il rapper Bob Matty tenta la carta del noto talent show di Canale 5 “Tu si que vales” per portare la sua musica anche sul piccolo schermo. Positivo è stato, infatti, il riscontro degli autori alle prime selezioni del programma che vede in giuria Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi.

Bob Matty (1)Nato ad Asti ma da sei anni residente nella città di Fondi, il 21enne, dopo il brano “Vivo solo di te”, si prepara, così, al lancio estivo del nuovo singolo Senorita” tratto dal disco in uscita a dicembre “Stati emotivi. 

Rapper da 12 anni, Bob Matty si distingue per la sua passione per la musica melodica in particolare per Armani, Concato e Baglioni. Ha già collaborato con Diluvio, ex concorrente del talent X – Factor, con Tormento, ex fondatore dei “Sottotono”, Luca Sala, compositore di Emma Marrone, Umberto Iervolino, direttore d’orchestra del Festival di Sanremo e arrangiatore tra gli altri del brano “Angelo” di Francesco Renga, Gionniscandal, Jakie Hallow, Klaudia Dimalò ed altri rapper del panorama italiano. 

Il giovane rapper è legato musicalmente alla città di Fondi dove sono cresciuti i suoi successi e nate diverse collaborazioni come con il noto cantautore Simone De Filippis. 

Sperando di vederlo presto in tv, cresce l’attesa per il nuovo singolo estivo e per il lavoro discografico che confermano nel nostro territorio un grande fermento di giovani talenti.