Itri / Elezioni: Pratiche di buon governo, il terzo incontro di CambiAmoItri

Itri Politica

ITRI – “Con l’avvicinarsi del terzo Incontro Tematico domenicale nel corso del quale parleremo, tra l’altro, di Pratiche di Buon Governo, Sinergie tra Enti e Associazioni, Macchina Amministrativa Efficiente, va sempre più delineandosi lo scenario politico locale”. Lo dichiara in una nota CambiAmoItri.

“Il centrodestra Itrano – prosegue la nota – con le dinamiche elettorali di sempre, alla ricerca di aggregazioni e cooptazioni finalizzate al vincere a tutti i costi, si propone con volti nuovi in virtù di un rinnovamento, tutto da dimostrare, che non disdegna l’appoggio di uomini e voti di chi ha maldestramente governato per tanti anni rubando il futuro a Itri e al suo Territorio.

Dall’altra parte il centrosinistra alla ricerca di una identità difficile da trovare.

Nel mezzo una forte volontà di astensione dei cittadini stanchi di promesse che puntualmente non vengono mantenute.

Manifesto 3° incontro tematico 17-04-2016Noi di CambiAmoItri, spazio vivo e alimentato dalle idee di tantissime donne e uomini, accomunati dalla necessità non più prorogabile di un mutamento di modello nella nostra società, di un cambiamento nelle pratiche e nei programmi di governo, stiAmo percorrendo questo ambizioso progetto di Cambiamento con la consapevolezza che sarà necessario il contributo di tutti coloro che nutrono speranze di un futuro migliore per la nostra città, per noi e per i nostri figli. Mai come oggi rinnoviAmo l’invito alla partecipazione, al confronto, alla condivisione, al superamento di autoproclamate centralità politiche.

Per agevolare l’unità di azione contro la restaurazione politica che si vuole mettere in atto sul nostro territorio, CambiAmoItri si mette al servizio, col Proprio Simbolo, il Programma, i Propri Candidati, Donne e Uomini, e col VivaioDelleIdee, di tutti coloro che vogliono contribuire col proprio lavoro per partecipare in prima persona al Cambiamento Itrano.

RinnoviAmo pertanto l’invito al terzo incontro tematico che si terrà domenica 17 aprile dalle ore 18,30 in Via S. Apollonia 64. CambiAmoItri. Con noi governi anche Tu”.