Poste Italiane, al top gli uffici postali di Gaeta, Scauri e Marina di Minturno

Attualità Economia Gaeta Minturno

ROMA – La capacità di rispondere ai bisogni dei clienti e di proporre le soluzioni più adatte alle loro necessità, la consulenza ispirata all’etica, alla competenza professionale e al rispetto del cliente, sono stati gli argomenti centrali del Meeting degli Specialisti Consulenti Finanziari di Poste Italiane.

I lavori sono stati aperti da Tiziana Morandi, Responsabile dell’Area Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) e hanno visto la partecipazione dei vertici aziendali nazionali, dei Direttori di Filiale e dai circa 500 collaboratori provenienti dalle tre regioni coinvolte, selezionati tra i migliori Specialisti dei circa 1.800 Uffici Postali dell’intera Area Centro.

La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta dei servizi e prodotti di Poste Italiane. Notevoli performance per gli uffici postali della provincia di Latina: primi posti per Giuseppe Tenore dell’ufficio di Gaeta Centro per la quantità di finanziamenti erogati, Roberto Giuseppe Taddeo dell’ufficio di Scauri per la quantità di fondi di investimento sottoscritti e Sara De Bellis, di Marina di Minturno, per il numero delle polizze Poste Vita sottoscritte.

Inoltre, gli uffici postali della provincia di Latina hanno conquistato anche importanti piazzamenti con i secondi posti degli uffici di Minturno e Priverno, rispettivamente per la quantità di mutui erogati e le polizze Poste Previdenza Valore sottoscritte e i terzi posti degli uffici di Latina Centro e Aprilia Centro, rispettivamente per le SIM Poste Mobile attivate e la quantità di finanziamenti erogati.

“I risultati, conseguiti non solo dagli uffici postali premiati, ma da tutti i 1.800 uffici postali operativi nell’Area Centro – ha spiegato la responsabile dell’Area Centro Tiziana Morandi – dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta il punto di riferimento e la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza”.