Elezioni comunali, arriva Matteo Salvini a Latina e Terracina

Latina Politica Terracina

LATINA – Alla riunione d’insediamento del nuovo Coordinatore Comunale di NCS LATINA il Dott. Raffaele ALLOCCA Sindaco di Montelanico (RM), e del Vice Coordinatore Dott. Matteo ADINOLFI direttamente designati dal Responsabile Regionale di NCS Lazio Sen. Gian Marco CENTINAIO.

matteo salvini latinaSono così state azzerate tutte le cariche precedenti, un segnale forte che arriva direttamente da Matteo Salvini e il Sen. G. Marco Centinaio, che hanno a cuore le sorti del Capoluogo Pontino e dei Comuni al voto della Provincia stessa in vista delle prossime elezioni Amministrative 2016.

Ad accogliere il nuovo Coordinatore Dott. R. Allocca era presente un folto numero di simpatizzanti e iscritti a NCS nonché i candidati della lista NCS-LATINA, i candidati saranno presentati direttamente alla cittadinanza da Matteo Salvini in occasione della tour in terra Pontina.

Infatti è ormai notizia nota che il “Capitano” Matteo Salvini sarà presente a Latina e Terracina in data 18 e 19 Aprile con due comizi, il primo a Terracina alle 17,00 in Piazza Garibaldi, e il secondo a Latina alle 19,00 in Piazza del Popolo.

“Latina va al voto in un momento particolarmente difficile, perché, come tutti sappiamo , ha subito due commissariamenti in due mandati consecutivi. Queste votazioni si collocano quindi in un contesto di difficoltà sociali ed economiche, che si ripercuoteranno sulla campagna elettorale perché i Cittadini sono demotivati e stanchi del solito qualunquismo che fino ad oggi l’ha fatta padrone nella seconda Città del Lazio, NCS potrà fare la differenza, Matteo Salvini è la nostra garanzia di successo crediamo nel progetto, e siamo certi che con la nostra lista e il nostro programma a Latina porteremo a votare tutti. Non promettiamo nulla, ci impegneremo a lavorare con l’onestà che ci contraddistingue e per eventuali alleanze sentirò tutte le componenti e dopo aver fatto il report a SALVINI e Centinaio insieme a loro decideremo”, dichiara il Coordinatore Raffaele Allocca.