Minturno / Maurizio Faticoni presenta le donne candidate al consiglio comunale

Minturno Politica

MINTURNO – Il rafforzamento del potere delle donne significa il progresso di tutta l’umanità. E’ quanto ha asserito il Candidato a Sindaco Maurizio Faticoni che Sabato 9 Aprile presso il suo Point di Via Appia a Scauri ha voluto presentare con una Conferenza Stampa le sue Candidate Donne.

L’avvocato Eugenia Ruocco, la Professoressa Loretta Colacicco, Desirèe Pernice, Liliana Buia e Simona Valentini con la Lista Moderati al Centro. Stefania D’Urso, Maria Belfrutto, Olimpia Di Spirito e l’avvocato Chiara Pimpinella con la Lista Faticoni. Ciascuna di loro davanti alle telecamere delle principali TV locali, ha voluto dire la sua sulle motivazioni della propria scelta di appoggiare come Sindaco Maurizio Faticoni.

“Un bel sodalizio operativo – dichiara Maurizio Faticoni – quello che si è ormai consolidato tra il Candidato a Sindaco e le sua donne, pronte ad affrontare in tutto e per tutto una brillante campagna elettorale per essere elette in Consiglio Comunale. La sfida per le amministrative non sarà certo semplice, vista la folta schiera di candidati, ma noi ci metteremo la grinta delle nostre idee e la determinazione che tutti uniti e coerenti, la squadra Faticoni potrà farcela.

La cospicua rappresentanza femminile è anche uno dei motivi che ci porta a credere fortemente in questo obiettivo. La tenacia delle donne, insieme ai colleghi uomini, per raggiungere il primo traguardo, quello della elezione del nostro Sindaco ed un posto in Consiglio per chi di noi otterrà i maggiori consensi. Poi, si aprirà la fase del lavoro vero, quello di amministrare una macchina comunale che oggi più che mai necessita di efficienza, rinnovamento ed organizzazione territoriale.

Rimbocchiamoci le maniche – conclude Faticoni – e lavoriamo per affrontare con praticità ed intuito tutto quello che c’è da fare. Cosa a cui le donne nella quotidianità di una normale vita familiare sono abituate”.