Fondi/ E’ andata ai ragazzi della Cristian Nallo la vittoria nella seconda edizione del Memorial “Nallo- Morgera-Parisella”

Fondi Sport

FONDI – I giovanotti della società fondana hanno vinto in finale il derby tutto cittadino con i pari categoria dell’ Unicusano Fondi per 3-2 ai calci di rigore. I tempi regolamentari erano terminati sull’ 1-1, in virtù delle reti del rossoblù Francesco Papa (capocannoniere del torneo con tre goal) e di Gianmarco Nogarotto (insignito dell’ ambito premio spettante al miglior giocatore del torneo); successivamente, i tiri dal dischetto hanno premiato la compagine della società organizzatrice.

La finale per il terzo posto è stata invece appannaggio del Latina, che ha battuto per 4-0 la Rome Soccer School Unicusano, con le doppiette di Marco De Bellis e di Diego Palluzzi, quest’ ultimo premiato anche come miglior attaccante della manifestazione. Ed il club nerazzurro ha portato a casa anche il riconoscimento per Andrea Pellizzon, premiato come miglior portiere.

Gli altri premi individuali assegnati (alla cerimonia di premiazione è intervenuto l’ Assessore dello Sport del Comune di Fondi Lucio Biasillo) sono andati a Lorenzo Noce, della Cristian Nallo (miglior difensore), a Vincent Fabrizio, in forza alla Rome S. S. Unicusano (miglior centrocampista ed autore del goal più bello), ed a Gianmarco D’ Ambrosio, portacolori dell’ Unicusano Fondi (calciatore rivelazione). Un torneo sicuramente divertente ed interessante, che ha permesso di trascorrere la vigilia di Pasqua all’ insegna del calcio sano e distensivo.