Formia / Degrado al Parco De Curtis, la denuncia del comitato “Difendi Formia”

Attualità Formia

FORMIA – Il comitato civico spontaneo “Difendi Formia” denuncia lo stato di degrado e sporcizia al parco cittadino De Curtis:

“Sembra di segnalare sempre le stesse cose e i cittadini si lamentano, giustamente, sempre delle stesse cose. Eppure dopo le segnalazioni si provvede a pulire, riparare ed abbellire, poi passa una settimana o due e torniamo al punto di partenza. Sinceramente sale la stanchezza, la delusione se non la rabbia nel vedere sempre la stesse cose.

Il Parco De Curtis è uno di quei posti che finisce in questa lista di degrado nella meravigliosa “smart city” di Formia, con la sua fantastica raccolta al 65% come le migliori città d’Italia, con i suoi lampioni intelligenti con Wi-Fi, qualcuno riesce ad usarlo? Con le spiagge pulite (da volenterosi cittadini), con il suo immancabile “mese della legalità ” (ci sarebbe da elencare vecchi e nuovi indagati comunali), con lo stadio più bello della Regione, con i proclami “W il turismo” ma nessuno mette becco sullo schifo pet-coke porto di Gaeta. Finiamola qui.. saremmo noiosi.

Bene, chiediamo un po di attenzione, grazie.”