Itri / Amministrative 2016, Fratelli d’Italia appoggia la candidatura a sindaco di Antonio Fargiorgio

Itri Politica

ITRI – Il Circolo di Itri del Partito Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, riunitosi in assemblea plenaria, in data 7 aprile 2016, presso la sede di via B. P. Burali D’Arezzo, al civico 48, sentiti i vari interventi, i progetti, gli auspici e gli elogi espressi dai suoi iscritti e dai simpatizzanti presenti ha espresso all’unanimità pieno appoggio e sostegno alla candidatura a sindaco di Antonio Farrgiorgio.

“Sicuri che la sua disinteressata discesa in campo costituisca una candidatura super partes, sostenuta da tutta la cittadinanza, che saprà ergersi a difesa degli ideali della famiglia e della nostra cultura, che darà impulso ed una nuova vitalità all’amministrazione comunale, che sarà garante imparziale delle nuove generazioni e di quelle meno giovani e che riuscirà a portare avanti senza alcuna difficoltà il progetto amministrativo di cui abbiamo tutti bisogno. Condivisibili altresì le linee guida delineate dall’Avvocato Fargiorgio quando esprime la sua volontà di fondare una futura amministrazione su programmi condivisi e su un sostanziale rinnovamento della classe dirigente, princìpi questi da sempre sostenuti dal Circolo di Itri di FdI-AN.

Infine, ma non per questo meno importante, il Circolo di Itri, nell’osservanza delle direttive degli organi nazionali, regionali e provinciali, ribadisce l’autonomia nelle scelte politiche locali, lontane da qualunque condizionamento e imposizione da parte di nessuno come stabilito all’art.6 dello Statuto di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.” è quanto emerge dal comunicato stampa del partito AN.