Confcommercio, autorizzato dalla Regione Lazio il Corso PIA sull’isola di Ponza

Attualità Ponza

PONZA – Autorizzato dalla Regione Lazio il Corso PIA (Ex Corso REC) sull’isola di Ponza. Una opportunità concreta senza disagi per imprenditori ed aspiranti imprenditori. La Regione Lazio ha accolto la richiesta inoltrata dal CAT LAZIO, su sollecitazione della Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Latina, per la realizzazione del Corso PIA – imprescindibile per l’avvio di attività di somministrazione di alimenti e bevande – direttamente sull’isola di Ponza.

“Un grande risultato quello ottenuto – recita la nota – perché rende possibile la fruizione, senza nessun onere e disagio, della importante attività formativa da parte di un folto gruppo di imprenditori ed aspiranti tali che sull’isola vogliono dare vita a nuove e sempre più complete attività commerciali e turistiche, già in previsione della prossima estate.

Piena disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Ponza nella persona del Sindaco Vigorelli a collaborare con il Presidente dell’Ascom Territoriale Sandro D’Arco per l’organizzazione logistica e la promozione del corso.
Il Corso verrà realizzato presso la Sala Consiliare del Comune di PONZA.

Quando pubblico e privato operano in sinergia e soprattutto quando l’Associazione di categoria come Confcommercio ascolta i bisogni del territorio e se ne fa interprete il successo è assicurato. Uniti e coesi e in sinergia con le Istituzioni si vince”.