Minturno / Vincenzo Fedele apre due sedi elettorali a Fontana Perrelli e Scauri

Minturno Politica

MINTURNO – Entra nel vivo la campagna elettorale del candidato a Sindaco per la Città di Minturno, Vincenzo Fedele. Dopo il successo di pubblico registrato lo scorso 13 marzo, in occasione della presentazione ufficiale delle liste “Fedele Sindaco”, “Siamo Minturno” e “Ritorniamo a Sognare”, il prossimo 16 aprile alle ore 18, sarà inaugurata la prima sede del comitato elettorale a supporto della candidatura di Vincenzo Fedele.

La sede è situata in località Fontana Perrelli, in via per Castelforte numero 112, presso l’incrocio della farmacia. Una scelta che non giunge a caso. “Abbiamo deciso di aprire la nostra prima sede elettorale – ha spiegato Vincenzo Fedele – in una località piuttosto che in una frazione del territorio per dare un segnale forte del nostro impegno a favore anche di quelle aree che meritano particolare attenzione. Fontana Perrelli, infatti, è un punto strategico per il nostro territorio, sia dal punto di vista economico che infrastrutturale. Trascurare questa località significherebbe spezzare quell’intimo rapporto che lega il centro storico con la zona balneare, a discapito di qualsiasi progetto di rilancio turistico e, soprattutto, economico”.

“Un seconda sede – aggiunge Fedele – sarà presto aperta invece a Scauri, in via Appia numero 629, nei pressi dell’istituto di credito Unicredit. In entrambe le sedi dei comitati elettorali sarà garantita una presenza costante per accogliere i Cittadini e dare una risposta precisa e concreta a quanti vorranno condividere con noi il programma elettorale redatto dalla mia squadra”.

In occasione dell’inaugurazione della sede di Fontana Perrelli saranno inoltre resi ufficiali i nomi dei candidati al Consiglio Comunale che compongono la rosa delle tre liste a sostegno di Vincenzo Fedele Sindaco.