Castelforte / Continua l’attività dell’Associazione giovanile “Kennedy”

Attualità Castelforte

CASTELFORTE – Non cessa l’attività di formazione in favore degli agricoltori del territorio aurunco. Ieri mattina si è tenuto l’ennesimo corso di formazione sulle disposizioni in materia di sicurezza previste dalla normativa D.Lg 81/2008, per quanto concerne l’utilizzo dei mezzi agricoli.

Durante il corso tenuto dal Dott. Ing. Francesco Montano di Latina, che da sempre collabora con l’Associazione Giovanile Kennedy con sede in Suio di Castelforte, a cui a cui hanno partecipato gli agricoltori del posto e delle vicina provincia di Caserta, è intervenuto telefonicamente il Presidente del Consiglio della XVII Comunità Montana dei Monti Aurunci Gagliardi Vincenzo, che ha portato i saluti e la vicinanza del Presidente Vellucci Alfieri e di tutta la Comunità Montana.

Questi ha avuto parole di elogio per l’attività che l’associazione porta avanti da anni grazie agli ottimi rapporti tenuti dal vicepresidente Angelo Veglia con il Dott. Montano, in favore degli operatori del mondo agricolo Aurunco, in simbiosi con il presidente Vellucci, ha voluto sottolineare l’impegno e la costanza dell’associazione Kennedy che esalta il mondo dell’associazionismo in favore delle fasce più deboli della società.

Lusingato per l’attenzione il vicepresidente dell’O.G.K. ha ringraziato a nome del Presidente e Sacerdote Di Rienzo Natalino e di tutto il consiglio direttivo, ha invitato gli stessi intervenire presso la sede dell’associazione in occasione della “Giornata di Ringraziamento per i Prodotti dell’ Agricolatura” dove sarà presente il folto gruppo degli Amici del Trattore della Piana del Gargliano oppure in occasione del prossimo corso di formazione.