formia film festival conferenza stampa

Formia / “Formia Film Festival”, sabato 2 aprile la conferenza stampa

Eventi Formia

FORMIA – Sabato 2 aprile 2016 alle ore 12:00 presso la Sala “A. SICUREZZA” del Comune di Formia – Via Vitruvio 190, si svolgerà la Conferenza stampa della seconda edizione del Formia Film Festival, alla presenza dell’ideatore e direttore del Festival Daniele Urciuolo e del sindaco del Comune di Formia Sandro Bartolomeo.

Tra i relatori della tavola rotonda il Direttore della Cineteca Nazionale Gabriele Antinolfi, il Direttore della Latina Film Commission Rino Piccolo, il produttore e co-direttore del Festival Antonio Giampaolo e l’attore, regista e Presidente di Giuria del Festival Adelmo Togliani.

Durante la conferenza saranno svelate le opere in concorso e le opere fuori concorso che saranno proiettate durante le quattro giornate del Festival, che si svolgerà dal 27 al 30 aprile presso il Multisala del Mare di Formia di via O. Spaventola nonché gli ospiti che saranno presenti alla manifestazione.

Inoltre saranno presentati i membri della Giuria e la mostra esclusiva che sarà allestita dalla Cineteca Nazionale in omaggio al grande attore – esponente della Commedia all’italiana – Alberto Sordi.