Minturno / Evade di nuovo dai domiciliari e fora gli pneumatici di auto in sosta in via Capolino II

Cronaca Minturno

MINTURNO – A certe persone la casa deve risultare proprio “stretta” e la voglia di uscire a passeggiare nel centro cittadino è più forte di tutto, persino più forte degli arresti domiciliari previsti per legge. E’ il caso di D.V.W., 40enne del posto che, a distanza di soli tre giorni, è di nuovo evaso dal regime detentivo presso la propria abitazione e che stavolta si è reso colpevole anche del reato di danneggiamento aggravato.

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 24 marzo 2016, nella frazione di Scauri, i Carabinieri della locale Stazione hanno nuovamente tratto in arresto l’uomo per i reati di evasione, danneggiamento aggravato e porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

“Il fuggiasco”, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato intercettato e fermato dai militari operanti in via Capolino II,  intento a forare alcuni pneumatici di autovetture ferme in sosta sulla pubblica via. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, che è stato ovviamente sequestrato.

L’arrestato è stato quindi condotto nuovamente presso il proprio domicilio, sempre in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. E forse della prossima evasione.