Gaeta / A Maggio 500 Day: l’evento dedicato a Fiat 500, veicoli d’epoca e Vespa

Attualità Eventi Gaeta

GAETA – Tra sessanta giorni esatti si terrà a Gaeta la II edizione del 500 Day (si terrà il 22 maggio 2016), un appuntamento diventato sempre più di rilievo nell’ambito degli appassionati del settore dei veicoli d’epoca.
Il bel clima di amicizia e cordialità che accomuna gli amanti dei raduni scalda – oltre ai motori – il cuore e dona adrenalina agli organizzatori che, per il secondo anno della manifestazione, hanno stilato un programma di tutto rispetto.

Auto d’epoca, Vespa e Fiat 500, simbolo della vera rinascita del secondo dopoguerra italiano e protagoniste d’eccezione del 500 Day gaetano, sfileranno nel centro cittadino; sarà ancora Piazza XIX Maggio la splendida vetrina dell’evento, da cui si partirà alla scoperta di scorci meravigliosi ed inusuali della città per terminare il tour, grazie alla proficua collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Gaeta, con una inaspettata sorpresa: la visita guidata al Mausoleo Lucio Munazio Planco. Un’occasione unica ed irripetibile per unire la passione alle bellezze storico-culturali di cui la città di Gaeta dispone.

Dopo il giro panoramico per le vie più caratteristiche della città, immancabile momento conviviale tra spiaggia e mare, prima dei canonici saluti con un brindisi a Sperlonga, uno dei borghi più belli d’Italia.
Sessanta giorni per lucidare il vostro gioiello e per rimettere in funzione quei vecchi pistoni che suonano un ritmo che sa di passione.

Possibilità di pernottamento in convenzione e di ricovero notturno dei veicoli (posti limitati).
Per info e prenotazioni: info@500day.it

Pagina Fabecook: https://www.facebook.com/500-DAY-779293468831592/?fref=ts