Latina / Elezioni, Enrico Forte apre la sede elettorale

Latina / Elezioni, Enrico Forte apre la sede elettorale

LATINA – Sarà inaugurato domani, 23 marzo, alle 18.30 l’Open Point del candidato sindaco del Partito Democratico Enrico Forte. Uno spazio aperto in Corso della Repubblica 88, di fronte alla facoltà di Medicina, che ospiterà non soltanto il Comitato elettorale, ma che sarà un punto di riferimento per i cittadini che vogliono conoscere il programma di Enrico Forte, incontrare i candidati che lo sosterranno nella sua corsa a primo cittadino, vivere da vicino la campagna elettorale.

manifesto enrico forte

Il Point sarà quindi uno spazio aperto a tutti, con area dedicata ai bambini e allo svago; ben presto diventerà un coworking  munito di wi-fi a disposizione di quanti vorranno farne uso. All’interno verranno ospitati incontri, eventi, appuntamenti,  immaginato anche per raccogliere le idee e le istanze della città e di coloro che abbiano voglia di offrire il proprio contributo alla campagna elettorale di Enrico Forte.

Domani sarà un momento di incontro e la partenza del percorso che deve portarci a costruire una Latina migliore. Oggi, inoltre, è partita anche la campagna di affissioni con i maxi «6×3» collocati nei punti più importanti della città ed i manifesti in tutti i borghi di Latina. «Affissioni rigorosamente legali e pulite – assicura Forte – pcrché come ho già detto ai miei sostenitori, se troverò un manifesto fuori posto andrò a rimuoverlo io stesso. Non vogliamo imbrattare la nostra città in nessun modo. Questo è il nostro stile: la politica deve dare per prima l’esempio».

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+