Latina Fiori / Furto al centro commerciale, arrestati due tunisini

Cronaca Latina

LATINA – Nella giornata di oggi, lunedì 21 marzo 2016, intorno alle ore 11.45 due tunisini, entrambi di 25 anni, sono stati arrestati con l’accusa di furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Arresto tunisini latina fioriI due giovani, recatisi al Centro Commerciale Latina Fiori, all’interno dell’Ipermercato Panorama, hanno rubato materiale tessile e scatolame. I loro movimenti sospetti sono stati prontamente notati da una guardia della vigilanza Cosmopol, che svolgeva il proprio lavoro tra i vari reparti in abiti borghesi. I due, accortosi di essere stati scoperti, hanno tentato di scappare, ma sono stati prontamente bloccati dalla guardia.

Tempestivo l’arrivo di una volante della Polizia di Stato per svolgere le formalità di rito, ma con non poche resistenze poiché uno dei due ragazzi ha cominciato a scalciare e aggredire i poliziotti, opponendosi all’arresto. I militari sono riusciti infine a calmare il giovane e a portarli entrambi presso il Commissariato di zona con l’accusa di furto e resistenza a pubblico ufficiale.