Terracina / Virgilio Palmacci candidato nella lista “SìAmo Terracina” a sostegno di Nicola Procaccini

Politica Terracina

TERRACINA – Virgilio Palmacci, tecnico Telecom, un uomo concreto con una passione per la politica iniziata vent’anni fa: “Pur non avendo mai ricoperto ruoli istituzionali, ho sempre pensato che fosse giusto interessarsi dell’attività politica nella nostra città. E come tanti, anch’io ho sperato e militato in Forza Italia, salvo dover constatare con amarezza che ci sono sempre gli stessi personaggi che da fuori cercano di condizionare il destino di Terracina.

Virgilio Palmacci E Nicola ProcacciniQuesta cosa non mi è mai andata giù. Dopo la notte del tradimento del 6 maggio 2015, ho voluto dimostrare la mia vicinanza a Nicola Procaccini, creando un gruppo spontaneo su Facebook, denominato “Procaccini Sindaco Di Terracina nel 2016” che ha attualmente 400 iscritti circa. L’ho creato per informare ed accompagnare Nicola verso la riconferma e credo che questo basti a far capire che cosa pensi della passata Amministrazione Procaccini.”

Ha così spiegato il candidato Palmacci, che ha poi aggiunto: “Mi viene in mente una canzone che ha partecipato anni fa ad un festival di Sanremo “Fiumi di parole”. Tante, troppe inutili parole ho già sentito in questa campagna elettorale. Per me contano i fatti e con Nicola finalmente si sono visti. Proprio per questo non voglio dilungarmi oltre, ma posso dire che, se dovessi essere eletto, non avendo la bacchetta magica, spero di fare parte di un gruppo di amici che, come me, amano Terracina e mettono in campo tanta voglia  e tanto entusiasmo, dando il massimo per continuare a portare questa stupenda città ai livelli che merita e continuando così il percorso virtuoso che la Giunta Procaccini aveva intrapreso e che è stato interrotto solo per interessi personali”.