sodalizio vivi frosinone vivi ciociaria associazione bragaglia

Frosinone / Sodalizio artistico tra “ViVi Frosinone, Vivi Ciociaria” e l’Associazione Alberto Bragaglia

Cultura Frosinone

FROSINONE – Un sodalizio artistico culturale per il centro storico di Frosinone, quello nato tra l’Associazione Culturale Alberto Bragaglia e l’Associazione Culturale ViVi Frosinone, Vivi Ciociaria. Vicini di serranda, uniti nel nome della Ciociaria e delle arti.

Siamo fieri, dicono dal quartiere generale di Vivi Frosinone, di poter contare su questa collaborazione e di vedere un centro storico sempre più vivo attraverso la cultura e le arti in genere. Tutto ciò è possibile grazie all’apertura il Prof. Mariani il quale venendoci a trovare presso la nostra sede in Via Garibaldi 10, si è da subito fatto promotore di un sodalizio che mira a utilizzare una sala multifunzionale e dalle grandi possibilità nota come saletta del centro in via Garibaldi 8. Uno spazio dunque aperto per concerti mostre fotografiche e artistiche, ma anche a presentazioni di libri ed altro.

Il 26 marzo ci sarà la presenza dell’Architetto Baldassarre per presentare la propria opera sulle mura megalitiche) e anche per laboratori di fumetto come quello in programma il prossimo 19 con la fumettista Alessandra Bracaglia. Un nuovo modo di intendere il centro storico con l’accento posto sull’associazionismo e sulla collaborazione tra cittadini.