I tecnici dell’AS Roma in visita al Formia Calcio per visionare nuovi giovani talenti

Formia Sport

FORMIA – “Lunedì 21 marzo, il Formia Calcio ospiterà una delegazione della As Roma, Società con cui da quest’anno siamo affiliati” ha dichiarato il Direttore Generale della Società biancazzurra Stefano Zangrillo.

Stefano Zangrillo
Stefano Zangrillo

“Saranno presenti per la As Roma, il Responsabile per le Società affiliate Bruno Banal ed i Tecnici Osservatori Mario Scisciola e Giuseppe Stasio. Alle ore 15.00, allo stadio di Maranola, presso la nostra sala conferenze si terrà una riunione tecnica con tutti gli allenatori del Formia Calcio, a seguire un incontro con i genitori dei nostri giovani tesserati e poi via sul campo, per la seduta di allenamento.

La As Roma visionerà i nostri calciatori nati nelle fasce di età tra il 2000 ed il 2003, per poi scegliere coloro che parteciperanno allo stage As Roma presso il Centro Sportivo di Trigoria, previsto in primavera. Continua il nostro lavoro sul settore giovanile, che grazie a tutti i nostri tecnici sta dando ottimi frutti. Le squadre giovanili sono tutte ai vertici dei Campionati di appartenenza, e tutte le formazioni giocano sotto età.

Speriamo che qualche nostro giovanotto possa interessare ad una squadra di Serie A come la Roma, sarebbe un grande riconoscimento per tutta la Città di Formia. Buona fortuna a tutti i nostri giovani calciatori” ha concluso Zangrillo.