polizia treno stazione

Formia / La Polizia ferma sul treno un potenziale suicida

Cronaca Formia Top News

FORMIA – Nel tardo pomeriggio di ieri è giunta notizia all’operatore 113 del Commissariato di Formia, che una persona di circa 25 anni, aveva improvvisamente abbandonato la propria abitazione, lasciando una drammatica lettera di addio e che si poteva trovare sul treno direzione Napoli/Roma, con fermata intermedia alla Stazione di Formia.

Dalla lettura della missiva lasciata ai genitori, traspariva chiaro l’intento suicida del giovane e pertanto, gli agenti di quel Commissariato, si sono precipitati alla stazione ferroviaria per individuare il soggetto ed accertarsi di quanto stava accadendo.

A bordo del treno, il personale operante aveva la presenza di un soggetto che cercava di nascondersi e che alla vista del treno in movimento ha cercato di sfuggire alla presa degli agenti. La professionalità espressa nella circostanza ha permesso di evitare che il confermato intento suicida, potesse essere portato a compimento.

Con le cautele del caso, l’uomo è stato condotto negli uffici del Commissariato di Formia, ove tra le lacrime ricostruiva la proprie difficoltà esistenziali. Lo stesso è stato affidato alle cure dei parenti che immediatamente sono venuti a riprenderlo da un comune della Campania.