Minturno / Auto si ribalta sulla Via Appia, ferite mamma e figlia

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Brutto incidente oggi pomeriggio, poco prima delle 18,30 sulla Via Appia a Scauri. Un’autovettura, una Toyota Yaris, si è ribaltata all’altezza del distributore Agip, a pochi metri dall’accesso all’ex fabbrica Sieci.

A bordo del mezzo viaggiavano una signora con un bambina. Secondo quanto si apprende, l’utilitaria si sarebbe scontrata con una Fiat Multipla parcheggiata sulle strisce blu, a bordo della quale vi erano due uomini: il violento urto ha portato al ribaltamento del veicolo. Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Sul posto inizialmente gli ausiliari del traffico della Soes, in seguito è giunta anche una pattuglia della Guardia di Finanza di Formia, che si è occupata del traffico e degli accertamenti del caso.

Ben due le ambulanze del 118 che hanno trasportato d’urgenza le quattro persone ferite presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove sono state affidate alle cure dei sanitari. Le condizioni di madre e bimba non sarebbero gravi, feriti lievi gli altri due. Completamente paralizzata la Via Appia, con il traffico in tilt fino a oltre le 20,30.

Questo slideshow richiede JavaScript.