Itri / Elezioni: “Noi con Salvini”, pronta la lista

Itri Politica

ITRI – Martedì 8 marzo a Itri in una riunione del Comitato “Noi Con Salvini Itri” con il referente Cittadino Francesco Cece presso la sede in Piazza Annunziata alla presenza del responsabile delle liste nei Comuni al voto in Provincia di Latina Sig. Pino Iuliano, si è concretizzato il progetto di una lista NCS per le prossime elezioni Amministrative 2016.

“Si tratta – dichiara Pino Iuliano – di una lista con una connotazione totalmente politica così come è caratterizzato dal Comitato stesso con un proprio Candidato Sindaco e 15 Candidati Consigliere, una lista eterogenea fatta da uomini e donne fieri che credono nel progetto di Matteo Salvini.

NCS-ITRI proseguirà la sua attività sul territorio lavorando sul programma elettorale, sempre nella stessa occasione è stata consegnata ad Itri ufficialmente la bandiera di NCS. La lista è formata da un gruppo di appartenenti al Comitato NCS-ITRI. Domenica 13 marzo NCS-ITRI si presenterà alla Cittadinanza con un Gazebo appositamente allestito per accogliere le istanze dei cittadini e quanti volessero aderire al movimento”.