carabinieri

Santi Cosma e Damiano / Operazione antidroga: un arresto e una denuncia per spaccio di stupefacenti

Cronaca Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO – Durante la scorsa notte, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi volti a contrastare i reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto un 35enne già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per il reato di “detenzione ai finidi spaccio di sostanze stupefacenti“.

ss cosma damiano operazione antidroga 8-3-2016
Materiale sequestrato dai Carabinieri

E’ stato deferito per il medesimo reato un 23enne in stato di libertà, il quale è stato trovato in possesso – a seguito di perquisizione personale – di 54 grammi di hashish, precedentemente acquistata dal pusher.

Una successiva perquisizione domiciliare, eseguita nell’abitazione dell’arrestato ha consentito di rinvenire ulteriori 338 grammi della medesima sostanza, già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato locale, un coltello per il taglio dello stupefacente, nonché la somma contante di 50 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

L’arrestato, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre il materiale rinvenuto è stato sequestrato.