Formia Calcio, mercoledì 9 marzo la semifinale di Coppa Italia Promozione

Formia Sport

FORMIA – Mercoledì 9 Marzo alle ore 14.30, presso lo Stadio Comunale di Formia (in via delle Fontanelle Maranola) andrà di scena la semifinale di andata di Coppa Italia Promozione, tra il Formia Calcio ed il Real Colosseum. La Società biancazzurra con questo comunicato, chiama a raccolta i tifosi:

“Quando riesci ad arrivare a questi appuntamenti importanti, quando appena un anno e mezzo fa tutto era finito, vuol dire che qualcuno non si è mai arreso. Non si è arresa questa Società, non si sono arresi il mister ed i suoi ragazzi. Ma quelli che non si sono mai arresi nella loro storia, sono i nostri tifosi sempre presenti e a cui va un sincero grazie. Ma in gare come questa, non basta.

In una città di 40 mila abitanti, dove il 90% di essi è sicuramente un tifoso di calcio, non si può non essere tifosi della squadra della propria città. Venite allo Stadio mercoledì, fatelo per i ragazzi in campo e per quelli sugli spalti. Ne hanno affrontate di battaglie quest’anno, specie in trasferta, tenendo alti i nostri colori. Ora è giunto il momento di sfoderare l’artiglieria pesante del tifo. Ora tocca a te.”