Pontecorvo / Riapre il Punto di Primo Intervento h24, si cerca nuovo personale medico

Attualità

PONTECORVO – “Apprendiamo con estrema soddisfazione che l’Asl di Frosinone ha dato seguito agli accordi intercorsi nei mesi scorsi tra l’amministrazione comunale e l’azienda stessa – afferma soddisfatto il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo – E’ stato emanato avviso pubblico per il reperimento dei medici da collocare al punti di primo soccorso in funzione h24.

Auspichiamo, dunque, che nel più breve tempo possibile siano reperite le figure essenziali per il funzionamento del servizio di primo soccorso allocato alla Casa della Salute di Pontecorvo. Si tratta di un servizio importante che, come amministrazione comunale, abbiamo cercato di capitalizzare con quelle che sono le risorse sanitarie che abbiamo ereditato.

Ringraziamo l’Asl di Frosinone – conclude il Primo Cottadino – nella persona della professoressa Isabella Mastrobuono e dell’attuale commissario Luigi Macchitella per aver mantenuto fede agli impegni assunti con l’amministrazione comunale e con tutti i cittadini di Pontecorvo.”