Pier Francesco Scipione

Formia / Pier Francesco Scipione è il nuovo presidente dell’Associazione Mola

Attualità Formia

FORMIA – Si è svolta sabato 27 febbraio 2016 l’elezione del nuovo presidente dell’Associazione culturale Mola, con la nomina di Pier Francesco Scipione, 29 anni, formiano, diplomato al Liceo Classico V. Pollione di Formia, laureato in giurisprudenza alla Sapienza di Roma e già presidente della Fuci (Federazione Universitaria Cattolica Italiana), subentra al presidente dimissionario Pietro Amato.

associazione molaIl Neo presidente ha Ringraziato calorosamente Pietro Amato, Fabio Condreas, Antonio Persico, il direttivo tutto, l’assemblea e ciascun associato per la scelta ed ha sottolineato: “Come presidente impegnerò la mia persona nel valorizzare e difendere il capitale umano di una realtà che fa della tradizione e dell’attaccamento alle proprie radici un motivo di aggregazione e crescita.

Sono fiero di rappresentare uomini e donne che nel loro passato, rovistando tra le macerie della guerra, lacerati dalla fame e dilaniati dal dolore, quello di chi ha perso tutto e piange i propri cari, non ha giammai smarrito il desiderio di riscatto per restituire dignità e decoro alla propria città. Questo spirito, questo amore smisurato per la nostra terra, questi sguardi paterni e autorevoli e questa fiducia incondizionata espressami, saranno il patrimonio che noi giovani valorizzeremo e custodiremo gelosamente in questo percorso insieme”.

Accanto a Pier Francesco Scipione siederanno: il Vice Presidente Condreas Fabio, il Segretario Condreas Lorenzo, il Tesoriere Persico Antonio ed i Consiglieri:Bondanese Vito, Bove Giovanni, Calabrese Francesco, Maddalena Salvatore, Masiello Luigi, Nardella Claudio e Simeone Francesco.

Letizia Lagni