Pontecorvo / Dopo anni arriva l’illuminazione pubblica in Via Vetrine

Attualità

PONTECORVO – L’opera portata a termine negli ultimi giorni è stata mostrata ai cittadini venerdì sera, quando l’assessore ai lavori Pubblici, Fernando Carnevale, insieme al comandante della Polizia Locale Luigi Di Chiaro e al responsabile della ditta Saca, incaricata di eseguire l’opera, ha illuminato via Vetrine. A breve anche alcune zone della frazione di S.Oliva vedranno la luce.

Via Vetrine - Pontecorvo
Via Vetrine – Pontecorvo

“Attorno a via Vetrine ci sono state troppe polemiche, forse si potevano evitare,non sta a a me giudicare – dichiara il sindaco Anselmo Rotondo – A noi interessa solo fare per la gente e questo è un fatto: in via Vetrine ci sono i nuovi punti luce. Erano anni, alcuni residenti mi dicono addirittura 26 anni, altri molto meno, poco importa. Ringrazio i residenti della zona Vetrine per la pazienza che hanno avuto nell’attendere la pubblica illuminazione.

Colgo l’occasione per dire ai tanti detrattori che non risponderemo alle illazioni e alle provocazione, siamo troppo concentrati nel pensare al futuro di Pontecorvo. Tutto il resto non ci interessa” ha concluso il primo cittadino.

“Via Vetrine è illuminata, ma non ci fermeremo. A breve anche la frazione S. Oliva sarà interessata da importanti novità sulla pubblica illuminazione. Purtroppo, chi siede nel consiglio comunale originario di quelle frazione ha solo il buon gusto di salire in cattedra, ma di proposte ne abbiamo viste davvero poche”, ha aggiunto l’assessore Fernando Carnevale.