Palazzetto dello Sport di Scauri

Minturno / PalaBorrelli aperto solo per 100 spettatori, l’ordinanza del commissario

Attualità Minturno Sport

MINTURNO – E’ stata notificata questa mattina l’ordinanza numero 4 emessa dal commissario prefettizio del Comune di Minturno, Bruno Strati, che – come già ampiamente anticipato su Temporeale.info – limiterà nei prossimi mesi l’entrata degli spettatori nel Palazzetto dello Sport a sole 100 unità per i noti problemi di agibilità della struttura sportiva.

Il Basket Scauri dovrà provvedere al completamento dei lavori per il conseguimento dell’agibilità del PalaBorrelli, con oneri a proprio carico. Non ci sarà, quindi, una chiusura dell’impianto, anche se nel mese di marzo la squadra disputerà i match fuori casa. L’associazione sportiva è autorizzata per una capienza non superiore a 100 spettatori ed è tenuta a dotarsi di un sistema di rilevazione degli ingressi alle manifestazioni sportive con pubblico.

La decisione è stata presa in seguito agli esiti del sopralluogo tecnico svolto lo scorso 22 febbraio presso il PalaBorrelli dal personale dell’ufficio tecnico comunale e dai dirigenti del Basket Scauri, in cui si è preso atto della necessità di realizzare ulteriori interventi ai fini del conseguimento dell’agibilità della struttura.