Monte San Biagio / 8 Marzo, cena di beneficenza in favore dell’ANDOS ONLUS contro il cancro al seno

Attualità Eventi Fondi Monte San Biagio

MONTE SAN BIAGIO – Non solo la celebrazione della femminilità fine a se stessa, ma un 8 marzo da vivere come momento dedicato alle campagne di sensibilizzazione che coinvolgono l’universo delle donne.
Dai messaggi contro la violenza, all’impegno nella prevenzione e nella ricerca sui tumori femminili, le iniziative sociali legate alla festa della donna si moltiplicano in tutta Italia e il Sud Pontino non fa eccezione.

Martedì 8 marzo, in occasione della Festa delle Donna, si terrà una cena di beneficenza a favore del Comitato ANDOS ONLUS di Fondi – Associazione Nazionale Donne Operate Al Seno, alle ore 20.30 al ristorante Il Grufa di Monte San Biagio, sito in via Carro 62 A.

Lo scopo è quello di sensibilizzare ed fare importante informazione per la prevenzione e la diagnosi precoce del tumore al seno. La cena ha un costo di 30 euro a persona e parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a favore delle attività di solidarietà promosse dal comitato ANDOS ONLUS di Fondi. Poiché i posti nel locale sono limitati, è consigliata la prenotazione ai numeri 340 722 01 23 oppure 349 438 05 31

Proprio in virtù della prevenzione, una vita sana e del buon cibo sono alla base di qualsiasi consiglio per rimanere in buona salute. Quindi, ottima cucina, buon vino e tutti invitati a partecipare a questo evento che è anche un’ottima occasione per mostrare che la solidarietà femminile esiste.

Gisella Calabrese