Gaeta / Successo per la prima edizione del Gran Galà della Danza

Eventi Gaeta Spettacolo

GAETA – E’ stato un grande successo la prima edizione del Gran Galà della Danza tenutosi ieri sera presso il Teatro Ariston di Gaeta.

Una serata suggestiva, presentata dalla soubrette e conduttrice Antonella Elia, che ha visto avvicendarsi sul palco ospiti prestigiosi, tra cui le più famose stelle della danza come Andrè De La Roche, il ballerino e coreografo di origine corso-vietnamita e adozione americana responsabile del dipartimento Modern della nuova Scuola del Balletto di Roma; Amilcar Gonzalez, il ballerino professionista cubano che ha partecipato alla trasmissione televisiva “Amici” di Maria De Filippi; e Virginia Tomarchio, vincitrice nella categoria danza alla trasmissione Amici del 2014.

All’evento hanno partecipato 230 ballerini di scuole di tutta Italia e si sono esibiti sul palco anche il soprano Silvia Pietrantonio e il chitarrista Ettore Palazzi. Il Gran Galà della Danza organizzato dalla scuola di danza Center Stage di Formia diretta da Veronica Serini ha messo a disposizione prestigiose borse di studio nel mondo della danza. Tra le finalità della manifestazione anche il sostegno al Centro Laila onlus che aiuta i bambini italiani e stranieri con difficoltà economiche e familiari.

Questo slideshow richiede JavaScript.