Itri / Noi con Salvini, Francesco Cece: “Con Fratelli d’Italia c’è puzza di PD”

Itri Politica

ITRI – In questi mesi su Itri sono in atto i vari incontri tra le forze politiche locali in vista delle elezioni amministrative. Ieri sera, presso la sede di Fratelli d’Italia, c’è stato il secondo incontro con il comitato elettorale Noi con Salvini-Itri guidato dal giovane leghista Francesco Cece, che oltre a confrontarsi sul futuro programma elettorale, si è trovato a discutere di una possibile alleanza prospettata da Fratelli d’Italia con una parte del PD.

Francesco Cece
Francesco Cece

Cece, responsabile cittadino del movimento Noi con Salvini, esprime le sue perplessità riguardo l’incontro avuto ieri sera con il gruppo itrano della Meloni: “Ieri sera c’è stato un secondo incontro molto positivo sui punti programmatici tra il nostro partito ed il partito di Fratelli d’Italia perché per noi i programmi sono alla base dei futuri accordi politici però più volte gli uomini del partito di Giorgia Meloni hanno fatto riferimento al PD di Itri.

Noi ci siamo espressi nella riunione di ieri sera molto chiaramente – precisa Cece – il partito Noi con Salvini per una questione di coerenza politica non dialogherà e non prenderà accordi elettorali con i vari partiti che oggi stanno martoriando la nostra nazione e che consentono l’invasione delle nostre città con i loro clandestini.

Queste forze – conclude Cece – sono al governo del nostro paese con un vero e proprio colpo di stato e per noi non c’è dialogo con PD ed NCD. Noi su questo punto non indietreggiamo.”