Formia / Prime critiche al nuovo portale turistico del Comune

Formia Politica

FORMIA – A poche ore dal lancio, il portale turistico del Comune di Formia www.welcometoformia.it già ha registrato le prime critiche. Ad avanzarle è il gruppo politico di Generazione Formia, che utilizza la propria pagina su Facebook per esternare il proprio pensiero in merito all’iniziativa.

generazione formia critica sito turistico formia 1“Premesso che una città a vocazione turistica, per farsi conoscere ha bisogno di un sito che sia accattivante, veloce e completo vedendo quello in oggetto ci accorgiamo di scopiazzamenti da ogni dove, con testi riportati senza spostare una virgola (vogliamo vedere come Google farà a indicizzare il sito tra i primi posti), foto sgranate (parliamo dell’aspetto tecnico e non del gusto nella scelta), notizie frammentarie sparse da una parte all’altra del sito, pubblicizzato in pompa magna ieri e ancora c’è il nome dell’ex vicesindaco che ormai sono mesi che non è più in carica. E poi dimenticarsi della Chiesa di San Giovanni e Lorenzo (non ce ne vogliano le altre parrocchie della città) è il top. E poi far sparire il collegamento Formia Città di Cicerone è una scelta davvero difficile da comprendere”.

“Un consiglio – conclude Generazione Formia – mettetelo offline e rimetteteci mano al più presto, casomai consultando anche altri professionisti sul territorio che molte volte sono disposti a collaborare anche gratuitamente per il bene della città. Fatelo per l’immagine della città”.

E in chiusura un’ultima domanda: “Quanto è costato il tutto?”