Calcio / Frosinone-Udinese, predisposte le misure organizzative per la gara di domenica

Frosinone Sport

FROSINONE – Si è riunito questa mattina in Questura il Gruppo Operativo Sicurezza per esaminare le problematiche relative al prossimo incontro casalingo del Frosinone contro l’Udinese. Il Vice Questore Vicario Dott. Francesco Navarra – coordinatore del GOS – ha sensibilizzato la Società del Frosinone Calcio affinchè eviti che i propri sostenitori, non muniti di titolo d’accesso, si presentino comunque allo stadio.

La parola è poi passata al Dirigente del servizio Dott. Stefano Cipriani che ha definito nel dettaglio le misure organizzative che saranno predisposte per la gara di domenica alle 15.00. Oltre 200 i tifosi ospiti attesi a bordo di pullman ed autovetture. Il settore ospiti sarà aperto ai possessori di qualunque tessera del tifoso, esclusa la Simba Card. A “ colorare “ ancora di più la curva sud, inoltre, ci penseranno domenica anche 1500 bambini delle scuole calcio che avranno la possibilità di ammirare dal vivo i propri beniamini.

Le limitazioni alla circolazione saranno circoscritte ai soli di vieti di sosta intorno allo stadio, senza blocco della circolazione.