Vittorio Piscitelli nuovo Presidente Provinciale F.I.M.A.A.

Latina / Vittorio Piscitelli nuovo presidente provinciale F.I.M.A.A. (Agenti d’Affari in Mediazione)

Economia Latina

LATINA – Vittorio Piscitelli nuovo presidente provinciale F.I.M.A.A. Latina (Agenti d’Affari in Mediazione). Si è svolta questo pomeriggio presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Latina, l’Assemblea dei Soci FIMAA LATINA a cui erano presenti il Presidente provinciale Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Latina Giovanni Acampora, Il Vice Presidente Vicario Italo Di Cocco e il Direttore Generale Salvatore Di Cecca.

Una Assemblea molto partecipata, a dimostrazione di quanto la condivisione e la rappresentatività siano chiare esigenze espresse dagli imprenditori e colte dalla nuova governance. Ha aperto l’Assemblea il Presidente Dott. Acampora che ha ringraziato i presenti per la partecipazione e per il lavoro svolto durante la sua presidenza alla FIMAA Latina.

“A seguito dell’ elezione a Presidente provinciale della Confcommercio di Latina , nella convinzione della massima partecipazione di tutti i dirigenti allo svolgimento dell’attività sindacale, rassegno le mie dimissioni da Presidente del Sindacato FIMAA Latina, sindacato per il quale ho operato con convinzione , individuandone le numerose potenzialità, dimissioni comunicate nel Consiglio Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Latina del 14 dicembre u.s.

Sono certo che il mio successore saprà cogliere tutte le opportunità destinate al settore immobiliare, grazie anche alla nostra Federazione Nazionale FIMAA, quali le convenzioni bancarie ed i servizi. L’ascolto della base associativa e la progettazione ed erogazione di sevizi per il sistema delle imprese sono i principi della nuova governance di Confcommercio Latina e troveranno nel nuovo Presidente FIMAA Latina sicura attuazione”.

Il Presidente Acampora ha passato, quindi, la parola al Vicario Di Cocco che ha augurato buon lavoro al futuro Presidente e al suo Consiglio Direttivo, sottolineando la vicinanza e la collaborazione della struttura provinciale nella svolgimento della loro attività sindacale. Il Direttore Generale Dott. Di Cecca ha dato così inizio alla lettura del nuovo Statuto del Sindacato provinciale FIMAA LATINA, precisando che tutti gli Statuti – siano delle Ascom Territoriali che dei Sindacati di Categoria – sono in linea con lo Statuto Nazionale e Provinciale di Confcommercio.

L’Assemblea all’unanimità ha approvato l’adozione del nuovo Statuto del Sindacato provinciale FIMAA Latina. Successivamente, l’Assemblea all’unanimità e per acclamazione ha eletto Vittorio Piscitelli Presidente provinciale FIMAA Latina. Il neo eletto Presidente, nel ringraziare per la fiducia accordatagli, dichiara “ il mio impegno e del Consiglio sarà quello di coinvolgere il maggior numero di operatori del settore in tutte quelle iniziative volte a migliorare l’offerta ai nostri clienti, sia in termini economici che professionali, attraverso l’ascolto propositivo della base associativa e la realizzazione di incontri formativi/informativi per migliorare la propria immagine professionale ed incrementare le vendite, migliorare la collaborazione in RETE, acquisire nuove strategie di vendita e di gestione incarico di vendita”.

Sono stati eletti Consiglieri::

Fargiorgio Francesco, Toccaceli Floriana, Vecchiarello David, Capobianco Antonio, Sabatino Aurelia, Scalzi Manlio, Battaglia Daniela, Trani Silvana.