Itri / Elezioni, CasaPound e Sovranità sostengono la candidatura di Elena Palazzo

Itri Politica

ITRI – CasaPound e Sovranità scendono in campo per le prossime elezioni comunali ad Itri e sosterranno Elena Palazzo. I coordinatori Marco Moccia e Mauro Pecchia si dicono entusiasti perchè finalmente i nostri elettori e simpatizzanti avranno l’opportunità anche ad Itri di essere protagonisti.

Commenta Moccia, coordinatore di Sovranità: “Dopo esserci confrontati con i militanti itrani abbiamo deciso di appoggiare la candidatura di Elena Palazzo, che riteniamo persona degna, per bene e con una grande esperienza, frutto di anni di militanza che rappresentano per noi una garanzia per il futuro della cittadina aurunca”.

Prosegue Pecchia, coordinatore di CasaPound: “Con Elena Palazzo in questi anni abbiamo condiviso tante battaglie ed appena ha deciso di ufficializzare la sua candidatura non potevamo fare altro che sostenerla perché siamo certi che sia la migliore scelta per il futuro di Itri”.

I coordinatori fanno sapere che con i militanti locali collaboreranno alla stesura del programma della coalizione a sostegno della Palazzo.