asd minturno

Pallavolo / L’ASD Minturno si prepara alla sfida contro l’Accademia Benevento

Minturno Sport

MINTURNO – Titolari e under al lavoro in palestra per preparare il prossimo incontro. Ospite al Palazzetto dello Sport l’Accademia Benevento, ottava in classifica con 16 punti, reduce da una vittoria esterna a Chieti contro La Mimosa Teatina e un turno di riposo.

L’attesa è alta, perché una vittoria piena sarebbe d’obbligo per continuare a inseguire la zona play off e la partita, sulla carta, è tranquillamente alla portata delle ragazze, ma abbiamo già constatato più volte che in questa stagione non si può dare niente per scontato.

Positivo il mister Ciufo: “Benevento è una buona squadra, ma se le ragazze giocheranno con l’intensità tecnica dimostrata a Baronissi nella scorsa giornata non ci sarà di che preoccuparsi. Mi auguro di poter concedere minuti anche alle nostre ottime riserve.”

Infatti, nonostante il risultato finale, i primi due set dello scorso match hanno messo in luce la grandi qualità delle nostre giocatrici che, supportate dal pubblico minturnese, potranno splendere molto di più.