fondi libro prima volta che sono nata

Fondi / “La prima volta che sono nata”, domani alle ore 17:00 la presentazione del libro

Eventi Fondi

FONDI – A quasi un mese dal riuscito esordio torna a Fondi la rassegna di letteratura per ragazzi Libridamare d’inverno, con il secondo appuntamento. Venerdì 26 febbraio, alle ore 17:00, presso il centro educativo polivalente PidiPupi in Via Fucito, si terrà la presentazione del libro “La prima volta che sono nata”, degli autori francesi Vincent Cuvellier e Charles Dutertre.

Sarà un incontro speciale, perché non si tratterà della “solita” presentazione ma di una lettura animata per genitori e bambini dai 3 anni in su. Ad animarla avremo una gradita ospite, Della Passarelli, presidente e anima della casa editrice Sinnos, specializzata in editoria per ragazzi, che ha pubblicato il libro in Italia.

Appuntamento quindi a venerdì, in attesa degli altri incontri in programma a marzo, tutti consultabili sul sito dedicato alla rassegna: www.libridamare.eu. Libridamare d’inverno 2016 è organizzata dall’associazione IfoRD, dalla libreria Il Pavone e dal centro educativo polivalente PidiPupi, con la collaborazione dell’Hotel Del Conte, il contributo della Banca Popolare di Fondi e il patrocinio a livello nazionale di Legambiente Turismo.