Minturno / Vandali in azione al campo sportivo Caracciolo Carafa – Rolando Conte

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Un vile atto vandalico che ha il sapore dell’intimidazione quello avvenuto questa notte negli uffici della società calcistica “Città di Minturnomarina” presso il campo sportivo Caracciolo Carafa – Rolando Conte. Ignoti si sono introdotti al primo piano utilizzando due scale, una addirittura legata alla ringhiera di un balcone, e una volta dentro hanno creato disordine. E’ stata anche sfondata una porta, mentre ne sono state forzate altre, comprese quelle di armati e mobiletti.

vandali al campo sportivo di minturno (2)Sono stati registrati danni alla segreteria, all’infermeria e sparso l’abbigliamento sportivo presente. Non sono stati toccati minimamente gli spogliatoi dove sono presenti scarpe, guanti, accappatoi dei giocatori del Minturnomarina. E’ stata portata via qualche bomboletta dall’infermeria mentre sono stati lasciati al loro posto il computer e i vari trofei in segreteria.

I vandali hanno lasciato un messaggio sulla lavagna: “Merde! Questo è perché non pagate!” Chiaro il riferimento alla difficile situazione economica in cui versa la società calcistica che ha ridotto gli stipendi a tutto il team. Purtroppo il campo sportivo non è munito di impianto di videosorveglianza, per cui le mosse dei vandali non sono state documentate.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della vicina stazione di Minturno, che hanno già effettuato i sopralluoghi e preso alcune testimonianze.

Questo slideshow richiede JavaScript.